Certificato Kosher

Simboli di certificazione Kosher

Il processo di certificazione Kosher:

All'alba del terzo millennio, l'industria alimentare sta rispondendo alla domanda dei consumatori e alla pressione distributiva con un numero sempre crescente di prodotti alimentari trasformati. Ciò presenta una nuova sfida per il processo di certificazione Kosher.
Tuttavia, grazie agli esperti di cibo kosher, la maggior parte degli ingredienti può essere eliminata per l'uso nella produzione Kosher, o le sostituzioni possono essere facilmente reperite.

1. Applicare online

Invia i tuoi dati di fabbrica e la tua linea di prodotti via e-mail, con il modulo fornito.
Applicare online

2. Modulo di domanda completo

Vi contatteremo telefonicamente per aiutarvi con il modulo di domanda e per discutere i vostri ingredienti e prodotti, così come le vostre prospettive per la certificazione kosher. 

3. Visita iniziale al tuo impianto di produzione

Sulla base delle informazioni raccolte dal modulo di domanda, istituiremo un appuntamento a vostro piacimento per visitare la vostra struttura di produzione. e poi ti informeremo se è possibile darti un certificato kashrut permanente per un anno o se non puoi dare un certificato kosher, una linea di prodotti kosher può essere prodotta, il certificato di Kashrut è per un anno

4. Finalizzazione dell'accordo di certificazione Kosher

 

Al momento della conferma del rispetto di tutti i requisiti kosher, saranno trattati i dettagli della supervisione e degli obblighi finanziari. La tua quota annuale sarà basata sulla quantità di lavoro richiesta da Kosher s.a.s. Sarà emessa una lettera di certificazione (LOC). Il simbolo Kosher può quindi essere applicato ai prodotti certificati che produci.